Al via la Campagna «Un Sorriso in Dono»
Pubblicato il: 29/11/2020Al via la Campagna "Un Sorriso in Dono" promossa dalla Croce Rossa Italiana Comitato di Arezzo in accordo con alcuni negozi della nostra città. Già da oggi e fino al giorno 18 dicembre 2020 chiunque potrà recarsi presso uno dei punti vendita che partecipano all'iniziativa e lasciare un regalo di natale da destinare alle famiglie in difficoltà seguite dal Comitato di Arezzo.
I regali verranno raccolti il 18 Dicembre, in questa data, i nostri volontari del Comitato di Arezzo si recheranno presso i negozi che hanno aderito alla Campagna e raccoglieranno i regali. La stessa Croce Rossa Italiana di Arezzo si occuperà della consegna grazie ai propri volontari che verrà effettuata tra il 23 e il 24 Dicembre alle famiglie in difficoltà seguite dal Comitato di Arezzo nella nostra città e nella provincia.
I negozi che hanno attualmente aderito alla Campagna sono Bobini Giocattoli in Via Leon Battista Alberti 1 e Maury's Arezzo in Via Giuseppe Chiarini 23. Riportiamo di seguito i link alle pagine facebook e ai collegamenti Google Maps.
Per altri negozi che volessero partecipare alla Campagna, vi invitiamo a scrivere una e-mail all'indirizzo arezzocri.it