«Un Sorriso in Dono» - Consegna dei Doni - Epifania 2021
Pubblicato il: 11/01/2021È stata portata a termine la consegna dei Doni raccolti con la campagna «Un Sorriso in Dono» avviata alla fine del 2020. La generosità degli aretini è stata tanto grande che la raccolta dei doni ha ottenuto un grandissimo riscontro. È stato così possibile donando un momento di gioia a i bambini delle famiglie seguite dalla Croce Rossa di Arezzo, che il giorno 24 Dicembre hanno ricevuto ciascuno il proprio dono, e ha permesso inoltre che altri bambini di famiglie in difficoltà, potessero ricevere il proprio regalo.
Di seguito quindi riportiamo un resoconto completo di come è stata distribuita così tanta generisità:
I Giiovani della Croce Rossa Italiana di Arezzo hanno provveduto a consegnare a domicilio il giorno 05/01/2021 alle famiglie e alle associazioni che ci sono state indicate dai servizi sociali del Comune di Arezzo:
- Casa S. Luisa della Caritas, via fonte veneziana n 19: 3 regali
- Pronto Donna, piazzetta logge del grano: 4 regali
- Comune Arezzo, per i bambini delle famiglie indigenti: 22 regali
- Thevenin hanno ritirato in sede il giorno 04/01/2021: 10 regali
- Attraverso altri Comitati di Croce Rossa della Provincia sono stati consegnati ad altri bambini di famiglie indigenti seguiti dagli stessi Comitato durante l'anno :
- Croce Rossa Italiana Comitato di Monte S. Savino: 18 regali
- Croce Rossa Italiana Comitato di San Sepolcro: 22 regali
- Croce Rossa Italiana Comitato di Bibbiena: 4 regali
Inoltre sono stati consegnati al Comune di Montevarchi altri 176 regali. Di seguito il link dell'articolo uscito su Valdarno Post :
I doni 'sospesi' della Befana grazie alla Croce Rossa Italiana e alla generosità dei cittadini