Croce Rossa Italiana - Comitato di Arezzo

NUMERO VERDE
800.166.666
I.F.R.C.
Member

Covid-19, CRI Arezzo chiude le iscrizioni al ‘Volontariato Temporaneo’ per spesa e farmaci a domicilio

Pubblicato il: 12/03/2020

In questi giorni in cui si stanno intensificando le richieste di aiuto da parte della popolazione, la Croce Rossa di Arezzo apre un programma di arruolamento Smart per Volontari Temporanei da impiegare nella gestione dell’emergenza COVID-19 per servizi di spesa e farmaci a domicilio per anziani, immunodepressi e persone fragili. Non sono necessarie qualifiche particolari, ma solo disponibilità di tempo e voglia di aiutare gli altri. Queste le uniche caratteristiche richieste a coloro che intraprenderanno il percorso per diventare Volontario Temporaneo CRI e che sceglieranno di farsi parte attiva della lotta contro le difficoltà generate dal Coronavirus. 

E’ necessario iscriversi compilando il form di adesione qui sotto riportato: i candidati verranno ricontattati per ricevere le istruzioni per partecipare al corso Smart a distanza “Safe & Kind” - - che si concentrerà esclusivamente su Principi e Valori della Croce Rossa, Sicurezza e DPI, Primo soccorso e allertamento sistema 118, sistema di Protezione Civile. 

 

 Ringraziamo tutti voi che avete aderito a questa iniziativa e informiamo chi fosse ancora interessato che al momento, purtroppo, le iscrizioni sono sospese per il raggiungimento del numero massimo di volontari temporanei che possiamo attualmente gestire. Aggiorneremo le informazioni sul sito e sui social appena ci sarà possibile riaprire le iscrizioni! Grazie ancora a tutti di cuore dalla C.R.I. Comitato di Arezzo.

Copyright © 2018 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana Comitato di Arezzo - Viale Sanzio Raffaello, snc - 52100 Arezzo - Tel. 0575 24 398- P. IVA: 02174760518 - C.F. 92079070519